INCENDIO – I liberati e Man(h)art

La Compagnia teatrale I Liberati in collaborazione con l’Associazione Culturale Man(h)Art Presentano: INCENDIO

Si può comprare il rispetto? Si può pagare l’amore? No.
Queste cose non hanno prezzo. Ma se per ottenerle dovessi rinunciare ai tuoi sogni, riusciresti a sopportarne il costo? Cosa pesa di più per te, la soddisfazione o la tranquillità? La bilancia della vita è spietata: pretende sacrifici ad ogni scelta. E quando la sorte decide di farti lo sgambetto sei costretto a fare i conti con tutto quello che ti sei lasciato alle spalle.
Questo è il cuore dello spettacolo, incastonato nella cornice del diventare adulti oggi, figli di una generazione che ce l’ha fatta senza problemi, più liberi di loro ma con molte più pressioni.

“Incendio” ruota intorno alla vita di due coppie di amici trentenni che si conoscono dai tempi dell’università.
Francesco e Roberta sono molto affiatati, lui coltiva la terra con rispetto della natura, lei è una psicologa attenta e presente. Vivono le proprie passioni, che scaldano e saldano il rapporto tra di loro, rinunciando a certe comodità nella speranza che le ristrettezze un giorno finiscano. Carlo e Mia,invece,hanno delle incomprensioni. Lui lavora in finanza e sta per avere una opportunità di lavoro che aspettava da tempo, lei crea essenze profumate e sta per realizzare il proprio marchio di profumi. Vivono nel benessere e nella comodità ma una patina appanna la comunicazione tra di loro: siamo vicini ad una svolta che, se non viene affrontata nel modo giusto, può finire male.

Unadisgrazia si abbatte sui nostri personaggi turbando le vite di tutti.
Riusciranno i loro legami a resistere a questa scossa?

Ceo & Founder
Lorem ipsum dolor sit amet, voluptua iracundia disputationi an pri, his utinam principes dignissim ad ne nec dolore oblique nusquam.

Enter your Google Map API from the Theme Settings panel.

    Photos
    Event Details
    Sponsors